Era circa un anno fa, quando con una stretta di mano abbiamo lanciato un progetto, senza sapere se e come sarebbe andata a finire, perché in testa avevamo solo un sogno.
L’idea era di lanciare il nostro Club nella sua naturale evoluzione in Squadra Corse, scegliendo di voler correre in un campionato nazionale di automobilismo.
Abbiamo scelto la vettura, il motore e la categoria e da allora abbiamo lavorato ininterrottamente per dare vita al nostro Sogno, che oggi finalmente comincia a prendere forma in maniera materiale.
Il motore della nostra GT 1.6 è stato ultimato, appena uscito dalla sala motori e con tanta voglia di andare in pista a farci ricordare che cosa erano gli anni ’70, soprattutto per noi più giovani che ne abbiamo solo sentito parlare o magari visto in qualche video o foto.
Stiamo lavorando sulla carrozzeria e a breve vi mostreremo qualche immagine di “Speranza” che per chi ancora non lo sapesse è il nome che gli abbiamo dato, per ora vi facciamo vedere solo il suo cuore.
I nostri propositi per il 2019 sono quelli di portare il nostro Sogno allo stadio finale, correre negli autodromi dove un tempo hanno corso i più grandi dell’automobilismo e per farlo abbiamo scelto proprio uno di loro.
Restate connessi e ve ne faremo vedere delle belle.