Il 7 maggio 2017 la Squadra Corse Alfisti Romani ha partecipato con 9 Alfa Romeo alla Marcellina – Favale, gara di regolarità organizzata dal Club DNAlfista e 1° Tappa dell’Alfisti Super Cup.
Ancora una volta una giornata all’insegna del divertimento con le nostre Alfa Romeo passata tra amicizia e sportività.
Tanti nuovi partecipanti rispetto alla prima uscita della Squadra Corse, anche soprattutto neofiti della regolarità, ma con tanta voglia di recuperare il tempo perso e mettersi in pari con chi ha più esperienza.
La gara è stata molto divertente per le strade di Marcellina e la media di velocità molto impegnativa per come siamo abituati di solito, ma ha dato quel pizzico in più che l’ha resa ancora più interessante.
La nostra Squadra Corse, reduce dall’ottima prestazione fatta a Palestrina, poteva solo fare peggio ed invece ancora una volta si prende due posti su tre nel podio, ma stavolta quelli più alti.
La coppia collaudata Marco Vita e Stefano Angeloni fa il bis e vince ancora su Alfa Romeo GT 1300 Junior piazzandosi al primo posto, mentre Nicola Barretta a sorpresa si piazza al secondo posto con la sua Alfa Romeo 75 TS.
Buona prestazione anche per gli esordienti nella speranza di rivederli sempre più attivi nelle prossime gare di regolarità e perché no cambiare un po’ le gerarchie.
L’attività della Squadra Corse proseguirà ancora con la partecipazione agli eventi locali futuri e seguirà in parallelo quelle che sono le attività del Club Alfisti Romani, impegnato nelle attività Sociali e di promozione del brand Alfa Romeo nel territorio.
Non ci resta quindi, dopo questa grande prestazione, che sfoggiare un vecchio slogan del passato molto semplice ma soprattutto calzante: l’Alfa Vince.
Seguici su la nostra FanPage | #AlfistiRomani | #SquadraCorse | Alfisti Romani Squadra Corse